Welcome

A dirvi la verità non so perché mi sono scomodato a creare un mio Blog...forse perché un informatico che si rispetti deve per forza averne uno, o forse perché il mio amico Daniele mi ha parlato delle potenzialità di questo blogger. Comunque sia, siete i benvenuti e spero che non vi annioiate nello sbirciare il mio "diario elettronico"!!!

sabato 19 luglio 2008

Sottovalutare

Seconda giornata di SKY GAMES e seconda gara, la 100m verticale. Gara che sulla carta ho battezzato come un divertimento, una passeggiata o qual dir si voglia...

No ci sono dubbi è stata una gara spettacolare da guardare, su un pendio che secondo me aveva pendenze oltre il 60%, ma quando ai cancelletti di partenza sono entrato io, la sensaziona del divertimento si è fatta sempre più fievole...il pendio davanti a me sembrava un muro invalicabile e tale si è dimostrato. Dopo i primi 60/70m di gara stavo ancora combattendo per la prima posizione, quando ad un certo punto <<>> sono scoppiato. Le gambe non si muovevano più e ogni tentativo di reazione è stato vano. Ho concluso ultimo della batteria e ci sono voluti 10m per riprendermi da una gara che è durata poco meno di 3...

Ora penso già a domani, i 22Km della garona finale, la mitica Dolomites Sky Race, mi attendono e speriamo non facciano brutti scherzi...

Nessun commento: