Welcome

A dirvi la verità non so perché mi sono scomodato a creare un mio Blog...forse perché un informatico che si rispetti deve per forza averne uno, o forse perché il mio amico Daniele mi ha parlato delle potenzialità di questo blogger. Comunque sia, siete i benvenuti e spero che non vi annioiate nello sbirciare il mio "diario elettronico"!!!

domenica 20 luglio 2008

L'ultima fatica


Ultimo giorno degli Sky Games e ultima fatica!!! Il timore di risentire troppo dei due giorni precedenti è stato grande, ma alla fine è andata meglio delle più rosee previsioni. La partenza in "sordina", senza cercare di fare il ritmo degli altri è stata la mossa vincente, sono riuscito a fare il mio passo tutta la gara senza incappare in momenti di crisi e alla fine il tempo di 2h58min (circa un quarto d'ora meno dell'anno scorso) mi riempie di soddisfazione. Il mio obiettivo di stare sotto le 3 ore si è avverato!!!

Oggi quindi sono contento e per nulla pentito di aver fatto tutte e tre le gare, fatto che al momento dell'iscrizione non avrei dato per scontato.

Sono ancora un "COT" Runner, ma se mi alleno bene il passo per arrivare a "TOP" Runner è fattibile :-) (Scherzo!!!).

Nessun commento: