Welcome

A dirvi la verità non so perché mi sono scomodato a creare un mio Blog...forse perché un informatico che si rispetti deve per forza averne uno, o forse perché il mio amico Daniele mi ha parlato delle potenzialità di questo blogger. Comunque sia, siete i benvenuti e spero che non vi annioiate nello sbirciare il mio "diario elettronico"!!!

giovedì 1 novembre 2007

Il Muro



Sono ormai passati 4 giorni dalla fatidica domenica della maratona di Venezia, e se sto scrivendo sul mio Blog significa che non è andata poi così male....perlomeno sono tornato sano e salvo (più salvo che sano!!).
E' stata un'esperienza fantastica e l'arrivo a Riva dei Sette Martiri un'emozione indescrivibile. L'adrenalina prodotta dalla visione del traguardo mi ha fatto dimenticare tutti i km di sofferenza, che solamente la forza psicologica mi ha permesso di percorrere.
Se i primi 25 km sono stati di una spensieratezza infinita (sono infatti trascorsi velocissimi scherzando con Tone e "battendo cinque" ai ragazzini lungo il percorso) gli ultimi 10 hanno rappresentato la fase di chiusura in me stesso, con il pensiero incessantemente rivolto al "chi me l'ha fatto fare!!"

Ci tengo a ringraziare Tone, che mi hanno convinto a partecipare, e Seba per l'ospitalità!!

2 commenti:

luk.nardin ha detto...

chemm erda questa 56K !!!!
Ti avevo scritto un bel commento rivangando i tempi delle mini-maratonine e dei test di Kuper con Rambo, ma mentre inviavo il commento c'è stato un collo di bottiglia e mi è andato inm ona tutto..

daniele ha detto...

magico mele! la maratona è il top per un corridore e di solito arriva a "carriera avanzata" ma tu hai bruciato le tappe! bravo! ovviamente non hai scelto una gara a caso... ma quella di venezia, che è una tra le più dure! un top runner da sky race come te non poteva accontentarsi di meno! in questo riconosco il vero boia-chi-molla style! :D
Spero di riuscire anch'io un giorno a tagliare un traguardo così e di provare la stessa soddisfazione!
ancora complimenti!

"trainer"