Welcome

A dirvi la verità non so perché mi sono scomodato a creare un mio Blog...forse perché un informatico che si rispetti deve per forza averne uno, o forse perché il mio amico Daniele mi ha parlato delle potenzialità di questo blogger. Comunque sia, siete i benvenuti e spero che non vi annioiate nello sbirciare il mio "diario elettronico"!!!

sabato 29 settembre 2007

Boia Chi Molla

Da un po' di mesi ho abbandonato definitivamente il gioco del calcio! Sebbene la passione per tale sport sia stata una delle più grandi della mia gioventù, ora inizio ad avere un po' meno nostalgia del campo da gioco. Probabilmente è anche merito del sorgere di un nuovo interesse... quello per la corsa. Dalle lente sgambate lungo Adige a Trento, sono passato alla partecipazione ad alcune garette (tra cui 2 sky race), e sebbene i risultati non siano stati di notevole livello, applicando il nuovo motto "BOIA CHI MOLLA" non si può che migliorare!!

4 commenti:

D ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luk.nardin ha detto...

mah.. che dire.. te l'ho già detto in passato.. secondo me questa "passione" è nata per correre dietro ad altre "passioni" di ben altra natura ;-)
Cmq fai bene!
Approposito, visto che dici che ci sono tante belle gnocche quando vai a correre, potresti postare qualche foto sul blog!

lorecchio ha detto...

ottima la foto, non me la ricordavo più...

daniele ha detto...

Grandeee Meleee!
sono fiero di te! per mesi ho osservato i tuoi progressi, prima per quanto riguarda la forma fisica ed ora, da quello che leggo, stai crescendo anche in saggezza! :D devo dire che mi hai dato molte soddisfazioni.. hai interiorizzato molto bene il motto di non mollare mai.. e ti sei accorto che nella vita, come nella corsa, i successi si guadagnano sudando e faticando ogni giorno! hai capito anche tu che il lavoro duro paga! no pain.. no gain! e se vuoi un altro motto che ti ispiri oggi e sempre, ricordati le parole di quel saggio (tu sai chi è): non accontentarti mai! stay hungry, stay foolish!!
Daniele